Termini di Servizio di GretaCity
  1. Il tuo rapporto con GretaCity
    1. GretaCity è un servizio gratuito per gli utenti che si pone l'obiettivo di promuovere l'e-Government, la e-Partecipation e la e-Democracy. La partecipazione e la collaborazione sono gli strumenti con cui GretaCity intende mettere in contatto utenti e Pubbliche Amministrazioni. Il suo uso dei servizi GretaCity di Safety s.r.l. (a cui ci si riferisce, nel presente documento, complessivamente come ai "Servizi") è subordinato ai termini di un contratto vincolante tra lei e Safety s.r.l. con sede in Catanzaro, Italia, via Gradoni Ospedale Civile n. 4. Il presente documento spiega come il contratto viene formato e stabilisce alcuni dei termini dello stesso.
    2. Se non diversamente concordato per iscritto con Safety s.r.l., il suo contratto con Safety s.r.l. comprenderà sempre, come minimo, i termini e le condizioni contenute nel presente documento. Ci si riferisce a tali termini di seguito come ai "Termini Universali".
    3. Il suo contratto con Safety s.r.l. comprenderà anche i termini di qualsiasi Comunicazione Legale applicabile ai Servizi, in aggiunta ai Termini Universali. Ci si riferisce a tutti questi termini di seguito come ai "Termini Ulteriori". Qualora si applichino i Termini Ulteriori ad un Servizio, questi saranno a lei disponibili per la lettura all'interno di, o tramite il suo utilizzo di tale Servizio.
    4. I Termini Universali, insieme con i Termini Ulteriori, formano un contratto legalmente vincolante tra lei e Safety s.r.l. in relazione al suo uso dei Servizi. E' importante che lei si prenda il tempo necessario per leggerli attentamente. Complessivamente, ci si riferisce di seguito a questo contratto avente valore legale come ai "Termini".
    5. In caso di contraddizione tra quanto stabilito dai Termini Ulteriori e quanto stabilito dai Termini Universali, i Termini Ulteriori prevarranno in relazione a quel Servizio.
  2. Accettazione dei Termini
    1. Per usare i Servizi, lei deve innanzitutto accettare i Termini. Lei non può usare i Servizi se non accetta i Termini.
    2. Lei può accettare i Termini:
      1. cliccando per accettare o concordare i Termini, dove questa opzione è resa disponibile a lei da Safety s.r.l. nell'interfaccia utente per qualsiasi Servizio; o
      2. tramite l'uso dei Servizi. In questo caso, lei riconosce ed accetta che Safety s.r.l. considererà il suo uso dei Servizi accettazione dei Termini da quel momento in poi.
    3. Lei non può usare i Servizi e non può accettare i Termini se
      1. lei non ha l'età stabilita dalla legge per stipulare un contratto vincolante con Safety s.r.l., o lei è una persona a cui è vietato ricevere i Servizi ai sensi delle leggi italiane o di altri stati incluso lo stato in cui lei è residente o da cui usa i Servizi.
    4. Prima di continuare, lei dovrebbe stampare o salvare una copia dei Termini Universali per i suoi archivi.
  3. Lingua dei Termini
    1. Dove Safety s.r.l. le ha fornito una traduzione della versione in lingua italiana dei Termini, lei accetta che la traduzione le viene fornita solo per sua comodità e che la versione in lingua italiana dei Termini disciplinerà il suo rapporto con Safety s.r.l..
    2. Se vi sono delle contraddizioni tra quanto stabilito nella versione in lingua italiana e quanto stabilito in una traduzione dei Termini, prevarrà la versione in lingua italiana.
  4. Fornitura dei Servizi da parte di Safety s.r.l.
    1. Safety s.r.l. cerca costantemente di innovarsi per offrire la miglior esperienza possibile ai propri utenti. Lei riconosce ed accetta che la forma e la natura dei Servizi che Safety s.r.l. fornisce può variare di volta in volta senza che lei venga avvertito anticipatamente.
    2. In quanto parte di questa continua innovazione, lei riconosce e accetta che Safety s.r.l. possa interrompere (permanentemente o temporaneamente) la fornitura dei Servizi (o di qualsiasi parte dei Servizi) a lei o agli utenti in generale a esclusiva discrezione di Safety s.r.l., senza che lei venga avvertito anticipatamente. Lei può smettere di usare i Servizi in qualsiasi momento. Lei non ha bisogno di informare specificatamente Safety s.r.l. quando termina di usare i Servizi.
    3. Lei riconosce ed accetta che qualora Safety s.r.l. disabiliti l'accesso al suo account, le può essere vietato l'accesso ai Servizi, ai suoi dettagli di account o qualsiasi file o altro contenuto che sia incluso nel suo account.
    4. Lei riconosce e accetta che mentre Safety s.r.l. può attualmente non aver stabilito un limite fisso massimo al numero di trasmissioni che lei può inviare o ricevere tramite i Servizi, tali limiti massimi possono essere stabiliti da Safety s.r.l. in qualsiasi momento, a esclusiva discrezione di Safety s.r.l..
  5. Uso dei Servizi da parte sua
    1. Per poter accedere a determinati Servizi, le può essere richiesto di fornire informazioni personali (quali dettagli di identificazione o di contatto) come parte del processo di registrazione per il Servizio, o come parte del suo uso continuativo dei Servizi. Lei accetta che qualsiasi informazione di registrazione che lei dà a Safety s.r.l. sarà sempre accurata, esatta e aggiornata.
    2. Lei accetta di usare i Servizi solo per le finalità permesse da
      1. i Termini e
      2. qualsiasi legge o regolamento applicabile o pratica o linea guida generalmente accettata nelle relative giurisdizioni.
    3. Lei accetta di non aver accesso (o tentare di aver accesso) ad alcuno dei Servizi tramite qualsiasi mezzo diverso dall'interfaccia che è fornita da Safety s.r.l., salvo che lei sia stato specificatamente autorizzato ad agire in questo modo in un contratto separato con Safety s.r.l..
    4. Lei accetta di non essere impegnato in nessuna attività che interferisca con o interrompa i Servizi (o i server e le reti che sono connessi ai Servizi).
    5. Se lei non è stato specificatamente autorizzato ad agire così in un separato contratto con Safety s.r.l., lei accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, commerciare o rivendere i Servizi per nessun motivo.
    6. Lei accetta di essere l'unico responsabile per (e che Safety s.r.l. non ha responsabilità nei suoi confronti o nei confronti di qualsiasi terzo) qualsiasi inadempimento delle sue obbligazioni ai sensi dei Termini e per le conseguenze (compresa qualsiasi perdita o danno che Safety s.r.l. potrebbe soffrire) di qualsiasi violazione.
  6. Sicurezza delle sue password e del suo account
    1. Lei riconosce e accetta di essere responsabile per il mantenimento della confidenzialità delle password associate a qualsiasi account che lei utilizza per accedere ai Servizi.
    2. Conformemente, lei accetta di essere esclusivamente responsabile nei confronti di Safety s.r.l. per tutte le attività che avvengono sul suo account.
    3. Se lei viene a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato della sua password o del suo account, lei accetta di comunicarlo immediatamente a Safety s.r.l. tramite i contatti presenti sul sito.
  7. Privacy e sue informazioni personali
    1. Per informazioni relative alle policy di protezione dei dati personali applicate da Safety s.r.l., si prega di leggere la policy sulla privacy di Safety s.r.l. all'indirizzo internet http://www.gretacity.com/Privacy Questa policy spiega come Safety s.r.l. tratta le sue informazioni personali, e come protegge la sua privacy quando usa i Servizi.
    2. Lei acconsente all'utilizzo dei suoi dati in conformità con le policy sulla privacy di Safety s.r.l..
  8. Contenuto all'interno dei Servizi
    1. Lei riconosce che tutte le informazioni (quali file di dati, testi scritti, software di computer, musica, file audio o altri suoni, fotografie, video o altre immagini) a cui Lei può accedere come parte dei, o tramite il suo uso dei, Servizi sono a esclusiva responsabilità della persona da cui tale contenuto è derivato. A tutte tali informazioni ci si riferisce di seguito come al "Contenuto".
    2. Safety s.r.l. si riserva il diritto (ma non ha l'obbligo) di visualizzare in anteprima, rivedere, segnalare, filtrare, modificare, rifiutare o rimuovere tutto o parte del Contenuto di qualsiasi Servizio. Il rifiuto o la rimozione di Contenuto da parte di Safety s.r.l. (o licenziatari di Safety s.r.l.) è insindacabile. Per Contenuto non adatto si intende, in via meramente esemplificativa il Contenuto che viola disposizioni normative in materia di diritti d'autore, incitamento all'odio e alla discriminazione razziale, sessuale o religiosa e più in generale possa violare il comune senso etico. E' fatto altresì divieto l'invio di foto con numeri di targa e/o foto raffiguranti volti noti e non.
    3. Lei dovrebbe essere a conoscenza del fatto che il Contenuto, che le viene presentato come parte dei Servizi, anche, a titolo meramente esemplificativo, nelle pubblicità presenti nei Servizi e che le viene pubblicizzato all'interno dei Servizi, può essere protetto dai diritti di proprietà intellettuale detenuti dagli inserzionisti di pubblicità che forniscono il Contenuto a Safety s.r.l. (o da altre persone o società per loro conto). Lei non può modificare, noleggiare, concedere in uso, prestare, vendere, distribuire o creare opere derivate basate su questo Contenuto (sia interamente che in parte) se non le viene specificatamente detto che deve agire in questo modo da Safety s.r.l. o dai titolari di quel Contenuto, in un contratto separato.
    4. Lei accetta di essere l'unico responsabile per (e che Safety s.r.l. non ha responsabilità nei confronti suoi e di terzi per) qualsiasi Contenuto che lei crea, trasmette o visualizza mentre usa i Servizi.
  9. Diritti Proprietari
    1. Lei riconosce e accetta che Safety s.r.l. (o licenziatari di Safety s.r.l.) possiede tutti i diritti legali, titoli e interessi su e in relazione ai Servizi, compreso qualsiasi diritto di proprietà intellettuale che esiste sui Servizi (sia che quei diritti siano da registrare o meno, e sia che quei diritti possano esistere nel mondo). Lei inoltre riconosce che i Servizi possano contenere informazioni che sono qualificate come confidenziali da Safety s.r.l. e che lei non rivelerà tali informazioni senza il previo consenso scritto di Safety s.r.l..
    2. Se non diversamente concordato per iscritto con Safety s.r.l., niente nei Termini le dà il diritto di usare qualsiasi dei nomi commerciali di Safety s.r.l., marchi, marchi di servizio, loghi, nomi di dominio e altri segni distintivi del marchio.
    3. Se le è stato conferito un esplicito diritto ad usare qualsiasi di questi segni distintivi di marchio in un separato contratto scritto con Safety s.r.l., allora lei accetta che il suo uso di tali caratteri avverrà in conformità con quel contratto.
    4. In modo diverso rispetto alla licenza limitata prevista nell'Articolo 11, Safety s.r.l. riconosce e accetta di non ottenere alcun diritto, titolo o interesse da lei (o dai suoi licenziatari) ai sensi dei presenti Termini in o al Contenuto che lei presenta, invia, trasmette o visualizza su, o tramite, i Servizi, compreso qualsiasi diritto di proprietà intellettuale che sussiste su quel Contenuto (sia che quei diritti siano da registrare o meno, e sia che quei diritti possano esistere nel mondo). Se non diversamente concordato per iscritto con Safety s.r.l., lei accetta di essere il solo responsabile per la protezione e l'esecuzione di quei diritti e che Safety s.r.l. non ha alcun obbligo di agire in questo modo per suo conto.
    5. Lei accetta di non rimuovere, oscurare o alterare qualsiasi informazione proprietaria (comprese le informazioni sul copyright e sui marchi) che possono essere affisse o contenute nei Servizi.
    6. Se non è stato espressamente autorizzato per iscritto da Safety s.r.l. ad agire così, lei accetta che nell'utilizzare i Servizi, lei non userà alcun marchio, marchio di servizio, nome commerciale, logo di qualsiasi società o organizzazione in un modo che possa o intenda causare confusione con riferimento al proprietario o all'utente autorizzato di tali marchi, nomi o loghi.
  10. Licenza da parte di Safety s.r.l.
    1. Safety s.r.l. le concede una licenza personale, mondiale, priva di royalty, non cedibile e non esclusiva a usare il software che le viene fornito da Safety s.r.l. come parte dei Servizi come forniti a lei da Safety s.r.l. (a cui ci si riferisce di seguito come al "Software"). Questa licenza ha come scopo esclusivo la sua abilitazione all'uso e al godimento del vantaggio dei Servizi come forniti da Safety s.r.l., in un modo permesso dai Termini.
    2. Lei non può (e non può permettere a nessuno altro di) copiare, modificare, creare un'opera derivata da, effettuare attività di reverse engineering, decompilare o tentare di ottenere in altro modo il codice sorgente del Software o di qualsiasi parte dello stesso, se non espressamente permesso o richiesto dalla legge, o se non le è stato detto specificamente che può fare così da Safety s.r.l. per iscritto.
    3. Tranne nel caso in cui Safety s.r.l. l'abbia espressamente autorizzata, lei non può cedere (o concedere in sub-licenza) i suoi diritti ad usare il Software, concedere un interesse alla sicurezza di o sui suoi diritti ad usare il Software, o diversamente trasferire qualsiasi parte dei suoi diritti ad usare il Software.
  11. Contenuto nella licenza da parte sua
    1. Lei detiene il copyright e qualsiasi altro diritto che lei già possiede sul Contenuto che lei trasmette, invia o visualizza su o tramite i Servizi. Accettando, inviando o visualizzando il contenuto lei concede a Safety s.r.l. una licenza eterna, irrevocabile, mondiale, priva di royalty e non esclusiva a riprodurre, adattare, modificare, pubblicare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto che lei trasmette, invia o visualizza su o tramite i Servizi. Questa licenza ha come scopo esclusivo l'abilitazione di Safety s.r.l. a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per determinati Servizi come definiti nei Termini Ulteriori di quei Servizi.
    2. Lei accetta che questa licenza comprenda un diritto per Safety s.r.l. di rendere tale Contenuto disponibile ad altre società, organizzazioni o persone fisiche con cui Safety s.r.l. ha rapporti per la fornitura dei servizi venduti, e per usare tale Contenuto in relazione alla fornitura di quei servizi.
    3. Lei riconosce che Safety s.r.l., nell'eseguire le procedure tecniche richieste per fornire i Servizi ai nostri utenti, può
      1. trasmettere o distribuire il suo Contenuto su diverse reti pubbliche e con mezzi diversi; e
      2. effettuare tali modifiche al suo Contenuto in quanto necessarie per conformare e adattare quel Contenuto ai requisiti tecnici di reti di connessione, dispositivi, servizi o strumenti. Lei accetta che questa licenza permetterà a Safety s.r.l. di intraprendere queste azioni.
    4. Lei conferma e garantisce a Safety s.r.l. di avere tutti i diritti, il potere e l'autorità necessarie per garantire la licenza di cui sopra.
  12. Aggiornamenti Software
    1. Il Software che lei usa può automaticamente scaricare e installare aggiornamenti periodicamente da Safety s.r.l.. Questi aggiornamenti sono progettati per migliorare, aumentare ed ulteriormente sviluppare i Servizi e possono prendere la forma di correzioni di bugs, funzioni di miglioramento, moduli di software nuovi e versioni completamente nuove. Lei accetta di ricevere tali aggiornamenti (e autorizza Safety s.r.l. a inviarglieli) come parte del suo uso dei Servizi.
  13. Fine del suo rapporto con Safety s.r.l.
    1. I Termini continueranno ad applicarsi finché il contratto non sarà risolto da parte sua o di Safety s.r.l. come stabilito di seguito.
    2. Se lei vuole risolvere il suo contratto con Safety s.r.l., lei può agire in questo modo
      1. comunicandolo a Safety s.r.l. in qualsiasi momento e
      2. chiudendo i suoi conti per tutti i Servizi che lei usa, dove Safety s.r.l. le ha reso questa opzione disponibile. La sua comunicazione dovrà essere inviata, per iscritto a Safety s.r.l., all'indirizzo di Safety s.r.l. che trova all'inizio di questi Termini e sul sito internet.
    3. Safety s.r.l. può in qualsiasi momento, risolvere il contratto con lei se:
      1. lei ha violato qualsiasi previsione dei Termini (o ha agito in un modo che chiaramente mostra che lei non intende o non è in grado di conformarsi con le previsioni dei Termini); o
      2. Safety s.r.l. deve comportarsi in questo modo per legge (ad esempio, nel caso in cui la fornitura dei Servizi nei suoi confronti è, o diviene, illegale); o
      3. il partner con cui Safety s.r.l. le ha offerto i Servizi ha terminato il suo rapporto con Safety s.r.l. o ha cessato di offrirle i Servizi; o
      4. Safety s.r.l. sta effettuando transazioni per non fornire più i Servizi agli utenti nel paese in cui lei è residente o da cui usa il servizio; o
      5. la fornitura dei Servizi nei suoi confronti da parte di Safety s.r.l. è, secondo Safety s.r.l., non più effettuabile a livello commerciale.
    4. Niente nella presente Sezione inficerà i diritti di Safety s.r.l. in relazione alla fornitura di Servizi ai sensi dell'Articolo 4 dei Termini.
    5. Quando questi Termini giungeranno alla fine, tutti i diritti legali, le obbligazioni e le responsabilità di cui lei e Safety s.r.l. avete beneficiato, essendo soggette a (o che sono maturate nel periodo in cui i Termini sono stati in vigore) o che sono espresse per continuare indefinitamente, non saranno inficiate da questa cessazione, e le previsioni del paragrafo 20.7 continueranno ad applicarsi a tali diritti, obbligazioni e responsabilità indefinitamente.
  14. Esclusione di Garanzie
    1. I Servizi vengono forniti "as is" (nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano) e Safety s.r.l. e i suoi licenziatari non le offrono alcuna garanzia con riferimento a essi.
    2. In particolare, Safety s.r.l. e i suoi licenziatari non dichiarano o le garantiscono che.
      1. L'uso da parte sua dei Servizi risolverà le sue necessità,
      2. Il suo uso dei Servizi sarà privo di interruzioni, tempestivo, sicuro o privo di errori,
      3. Qualsiasi informazione ottenuta da lei come un risultato del suo uso dei Servizi sarà corretta o affidabile, e
      4. I difetti nel funzionamento o funzionalità di qualsiasi Software a lei fornito come parte dei Servizi saranno riparati.
    3. Nessuna condizione, garanzia o altro termine (incluso qualsiasi termine implicito di garanzia soddisfacente, idoneità ad uno scopo o conformità con la descrizione) si applica ai Servizi tranne nella misura in cui essi sono espressamente stabiliti nei Termini.
    4. Niente nei Termini inficerà quei diritti fissati dalla legge a cui lei ha sempre diritto in quanto consumatore e che non può contrattualmente concordare di alterare o rinunciare.
  15. Limitazione di Responsabilità
    1. Niente nei presenti Termini escluderà o limiterà la responsabilità di Safety s.r.l. per perdite che non possono essere lecitamente escluse o limitate dalla legge applicabile.
    2. Fatta salva la previsione generale nel paragrafo 15.1 di cui sopra, Safety s.r.l. e i suoi licenziatari non saranno responsabili nei suoi confronti per:
      1. qualsiasi perdita indiretta o consequenziale che lei potrebbe subire. Questo includerà qualsiasi perdita di profitto (che avvenga sia direttamente che indirettamente), qualsiasi perdita di avviamento o di reputazione commerciale, o qualsiasi perdita di dati da lei subita;
      2. qualsiasi perdita o danno che lei potrebbe subire come risultato di:
        1. qualsiasi affidamento posto da lei sulla completezza, accuratezza o esistenza di qualsiasi pubblicità, o come risultato di qualsiasi pubblicità o transazione tra lei e qualsiasi inserzionista o sponsor la cui pubblicità appare sui Servizi;
        2. qualsiasi modifica che Safety s.r.l. potrebbe fare ai Servizi, o per qualsiasi cessazione permanente o temporanea nella fornitura dei Servizi (o di qualsiasi parte dei Servizi);
        3. la cancellazione di, la corruzione di, o mancanza nel depositare qualsiasi Contenuto o altre comunicazioni di dati mantenuti o trasmessi da o tramite il suo uso dei Servizi
        4. la sua inadempienza nel fornire a Safety s.r.l. le esatte informazioni sull'account;
        5. la sua inadempienza nel mantenere la sua password o i suoi dettagli di account sicuri e confidenziali;
    3. Le limitazioni della responsabilità di Safety s.r.l. nei suoi confronti previste nel paragrafo 15.2 di cui sopra si applicheranno sia che Safety s.r.l. sia stata avvisata sia che non lo sia stata o avrebbe dovuto essere consapevole della possibilità di qualsiasi perdita.
  16. Policy sul copyright e sui marchi
    1. E' policy di Safety s.r.l. rispondere alle comunicazioni di presunte infrazioni di copyright che si conformano con la legislazione internazionale di proprietà intellettuale e di chiudere gli account dei contravventori perseveranti.
  17. Altro contenuto
    1. I Servizi possono includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web o contenuto o risorse. Safety s.r.l. potrebbe non avere il controllo su qualsiasi sito web o risorsa che le viene fornita da società o persone diverse da Safety s.r.l..
    2. Lei riconosce e accetta che Safety s.r.l. non sia responsabile della disponibilità di alcuni siti esterni o risorse, e non approva ogni pubblicità, prodotto o altro materiale su o disponibile tramite tali siti web o risorse.
    3. Lei riconosce e accetta che Safety s.r.l. non è responsabile per qualsiasi perdita o danno che lei potrebbe subire come un risultato della disponibilità di quei siti o risorse esterne, o come risultato di qualsiasi affidamento posto da lei sulla completezza, accuratezza o esistenza di qualsiasi pubblicità, prodotto o altro materiale su, o disponibili tramite tali siti web o risorse.
  18. Modifiche ai Termini
    1. Safety s.r.l. potrebbe effettuare delle modifiche ai Termini Universali o Termini Ulteriori periodicamente. Quando vengono effettuate tali modifiche, Safety s.r.l. renderà disponibile una copia nuova dei Termini Universali al sito ... e qualsiasi nuovo Termine Ulteriore sarà reso disponibile a lei da, entro o tramite i Servizi interessati.
    2. Lei riconosce e accetta che se lei usa i Servizi dopo la data in cui i Termini Universali o i Termini Ulteriori sono cambiati, Safety s.r.l. considererà il suo uso un'accettazione dei Termini Universali e dei Termini Ulteriori aggiornati.
  19. Termini legali generali
    1. Talvolta quando lei usa i Servizi, lei potrebbe (come un risultato di, o tramite il suo uso dei Servizi) usare un servizio o scaricare una parte di software che le vengono forniti da un'altra persona o società. Il suo uso di questi altri servizi, software o beni potrebbe essere soggetto a separati termini tra lei e la relativa società o persona. In questo caso, i Termini non inficeranno il suo rapporto legale con queste altre società o persone fisiche.
    2. I Termini costituiscono l'intero contratto tra lei e Safety s.r.l. e disciplinano il suo uso dei Servizi (ma ad esclusione di qualsiasi servizio che Safety s.r.l. le possa fornire in un separato contratto scritto), e sostituiscono completamente qualsiasi precedente contratto tra lei e Safety s.r.l. in relazione ai Servizi.
    3. Lei accetta che Safety s.r.l. possa fornirle comunicazioni, incluse quelle comunicazioni in riferimento alle modifiche ai Termini, tramite comunicazione elettronica, posta, o invio dei Servizi.
    4. Lei accetta che qualora Safety s.r.l. non eserciti o esegua alcun diritto legale o rimedio che è contenuto nei Termini (o di cui Safety s.r.l. ha il beneficio ai sensi di qualsiasi legge applicabile), questo non sarà considerato una rinuncia formale dei diritti di Safety s.r.l. e che quei diritti o rimedi saranno ancora disponibili per Safety s.r.l..
    5. Se qualsiasi tribunale di competente giurisdizione su questa materia stabilisce che qualsiasi previsione di questi Termini è invalida, allora quella previsione sarà rimossa dai Termini senza inficiare il resto dei Termini. Le rimanenti previsioni dei Termini continueranno a essere valide ed efficaci.
    6. I Termini e il suo rapporto con Safety s.r.l. in base ai Termini, sarà disciplinato dalla legge italiana. Lei e Safety s.r.l. accettate di sottoporvi all'esclusiva giurisdizione e competenza del Foro di Catanzaro per risolvere qualsiasi controversia legale derivante dai Termini. Nonostante ciò, lei accetta che Safety s.r.l. sia ancora autorizzato a richiedere provvedimenti ingiuntivi (o un tipo equivalente di provvedimento d'urgenza) in qualsiasi giurisdizione.